Navigare Facile

Salotto o Studio?

Cosa Fare con la Camera in Più?

Quando si sceglie di prendere in affitto un trilocale si avranno a disposizione 2 camere oltre la cucina ed il bagno. Se una di queste sarà adibita per necessità a camera da letto, per la restante ci potranno essere varie possibilità tra cui l'idea di creare un piccolo studio, un'area relax o perché no una stanza totalitaria per ogni esigenza, sempre che ci sia spazio a sufficienza.

Nel primo caso tale stanza dovrà essere arredata con un'ampia scrivania dotata di postazione internet, scaffali e librerie da riempire con tutto ciò che si necessita per il propri momenti di studio, se invece desiderate un piccolo salotto in cui rilassarsi, sarà necessario un divano, che possa preferibilmente trasformarsi in letto per eventuali ospiti, qualche puff dove poter poggiare i piedi, e un'immancabile televisore con lettore dvd, per guardare tutto ciò che si desidera in pieno comfort.

Questa stanza però, non rientrando tra le necessità di ogni inquilino, vi verrà probabilmente consegnata scarna, il proprietario potrebbe infatti averla arredata con una piccola scrivania e magari con un divanetto, sta a voi renderla vicina alle vostre esigenze.